La Risorsa Umana, Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale – REGGIO EMILIA - per azienda del settore commercio, ricerca un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. Sede: Reggiolo (RE).
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La figura inserita si occuperà di:
-registrazioni contabili
-home banking
-registrazioni fatture fornitori
-controllo schede contabili
-registrazione incassi
-scritture di assestamento per la redazione di bilancio
-utilizzo di Excel e del gestionale aziendale
Competenze Tecniche
•Ottima conoscenza dei principi generali di contabilità generale ed analitica;
•Ottima conoscenza dei pacchetti office e gestionali;
Competenze Trasversali
•Problem solving; predisposizione al lavoro di gruppo,
•Buona gestione del tempo;
•Accuratezza:
•Miglioramento continuo.
Possibilità di orario part-time (32 ore) o di orario full time (40 ore).
Si offre retribuzione commisurata all’esperienza + buoni pasto da €7,00.
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse, vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl - filiale di Carpi, via Carlo Marx 95 – 41012 (Mo) Tel. 059/642217
Email: risorsacarpi@larisorsaumana.it