Place Peopleè una realtà giovane e dinamica che si pone l'obiettivo di accompagnare persone e organizzazioni nei loro percorsi di crescita, empowerment e consolidamento professionale e personale.Abbiamo maturato un’importante esperienza nellaricerca, selezione e formazione del Personale, consolidando prestigiose partnership su tutto il territorio nazionale con particolare focus su Centro e Nord Italia.Siamo alla ricerca non di Nemo ma di...
Hospitality Key Account ManagerPerPlayHotelNext, nota realtà impegnata da lungo tempo nel facility management, formazione e outsourcing di personale alberghiero, selezioniamoHospitalityKey Account Manager!Di cosa ti occuperai:
Supporto allosviluppo commerciale, lavorerai alla redazione delleofferte commerciali su misurasu base nazionale;
Sopralluoghi tecnicipresso strutture alberghiere e analisi dei bisogni operativi (coperture, turni, profili richiesti, supervisione e standard qualitativi) ;
Calcolo dei costi e dei marginial volti alla sostenibilità economica;
Attività dicross sellingcon altri prodotti aziendali.
Gestione e retention del portafoglio clientigià esistente, monitorando costantemente i livelli di servizio tramite interazione diretta con i referenti e coordinandosi con l’area Operations.Cosa ti offriamo?
Avrai l’opportunità di lavorare con un team di esperienza che opera nel settore da oltre 15 anni, entrando in contatto realtà prestigiose e brand internazionali;
Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga o trasformazione in tempo indeterminato;
RAL: da 32.000 a 39.000 euro in relazione all'esperienza maturata;
Orario di lavoro full-time, con base presso i nostri uffici in zona Eur Laurentina.Cosa cerchiamo?
Almeno2 anni di esperienza nel settore Hospitality e/o Servizi;
Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolareExcelper la gestione di fogli di calcolo dei costi del personale e simulazioni economiche;
Ottime capacità relazionali eautonomianella gestione dell’intero ciclo dell’offerta;
Buona conoscenza dellalingua inglesescritta e parlata.Come funziona l'iter di selezione:
Studieremo il tuo CV;
Se troveremo il giusto match, ti ricontatteremo per un primo colloquio telefonico;
Valuteremo le tue hard e soft skills in un incontro conoscitivo online con le Risorse Umane;
Organizzeremo un secondo colloquio nei nostri uffici, durante il quale avrai modo di conoscere il Top Management dell’Azienda.