Randstad Italia S.p.A., filiale di Palermo sta ricercando per importante azienda cliente un
ADDETTO ALLA SEGRETERIA E AI SERVIZI GENERALI
Sede di lavoro: Palermo
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 08:30-13:00/14:30-18:00
esperienza
2 anni
Sono richiesti i seguenti requisiti:
* Ottime capacità organizzative e comunicative;
* Piena padronanza nell’utilizzo degli strumenti informatici;
* Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;
* Esperienza pregressa in analoga posizione
* Proattività e problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa che ricerchiamo si occuperà di:
* Facilitare la gestione degli impegni in agenda della direzione;
* Gestire e archiviare la corrispondenza in entrate e uscita;
* Svolgere attività di reception e di prima accoglienza degli ospiti;
* Ricevere e smistare le chiamate;
* Gestire il budget relativo all’acquisto del materiale di consumo per uffici e punti vendita;
* Organizzare meeting, viaggi e trasferte;
* Gestire gli spazi comuni, assicurando l’adeguatezza degli allestimenti e delle attrezzature;