Descrizione dell'azienda Descrizione del lavoro SANDRO ricerca un Sales Assistant part time 20h; il contratto è di 3 mesi, da giugno a agosto 2024. Come brand ambassador, il/la Sales Assistant svolgerà le seguenti mansioni: VENDITA Garantire un elevato livello di servizio al cliente andando oltre le aspettative e dimostrando un’eccellente conoscenza del prodotto, della storia e dei valori SANDRO. Consigliare i clienti seguendo i trend del mondo della moda e gli sviluppi del mercato mid-luxury, mostrando passione per la moda. Accogliere e assistere una clientela esigente. Fidelizzare la clientela, fornendo una consulenza adeguata e personalizzata. Contribuire allo sviluppo dell’immagine del nostro brand fornendo un servizio unico e personalizzato. Aumentare il fatturato valorizzando i nostri prodotti. Raggiungere gli obiettivi personali e di negozio, tramite un’approfondita conoscenza della collezione e dei clienti. Organizzare la superficie di vendita e i prodotti rispettando le guideline aziendali. Assicurare che gli standard visual siano market-leading. Realizzare il visual merchandising delle nostre collezioni in accordo con le guideline fornite dall’azienda e dallo Store Manager. Lavorare come parte di un team per assicurare un’ottima gestione dello store. Aiutare nella gestione dello stock e delle consegne. Requisiti Almeno 1 anno di esperienza come Sales Associate nel settore pret-à-porter di alta gamma. Passione per la moda e buona conoscenza del settore e dei suoi trend. Elevato livello di servizio al cliente e senso degli affari. Standing curato e ottime doti comunicative e relazionali. Eccellenti capacità di teamworking e problem solving. Buona gestione dello stress, flessibilità e capacità di gestire più compiti contemporaneamente. Ulteriori informazioni Entrare in SMCP prevede i seguenti benefit: Bonus mensili e stagionali, secondo le policy aziendali. J-18808-Ljbffr