La candidata avrà un ruolo iniziale di apprendimento con successivo inserimento a tempo indeterminato: segreteria generale (inserimento dati, archivio etc ), acquisizione di nuovi rapporti-relazioni aziende italiane e internazionali, inserendosi nei portali Istituzionali ITALIANI - EUROPEI e INTERNAZIONALI (operiamo con il mondo intero), E' RICHIESTA RESIDENZA in BERGAMO o PROVINCIA di BERGAMO. LINGUE RICHIESTE: Italiano C1-C2 o madrelingua, Buon livello di inglese parlato e scritto: B1 C1 LA PERSONA: Max. 35 anni, scrupolosa, affabile, orientata al risultato e abituata a ragionare per il futuro “come se l’azienda fosse la propria” con autonomia propositiva. Ottime capacità comunicative, tenacia e perseveranza nel raggiungimento degli obiettivi, flessibilità e buon senso organizzativo. GRADITA esperienza operatività pubblicazione recensioni sui SOCIAL- MEDIA. ORARIO 40 ore settimana: Tenendo presente che il nostro settore di operatività è rivolto al turistico alberghiero ove gli orari sono elastici. SI OFFRE : Retribuzione da concordarsi durante il colloquio (FAI LA TUA RICHIESTA durante il colloquio in presenza). Cerchiamo persone con OTTIMA e VALIDA MOTIVAZIONE - La possibilità di essere assunti in Azienda è una prerogativa reale. Per fissare un colloquio in presenza chiamare ufficio 035242990 dalle 10,00 alle 17,00 dal lunedì al venerdì. Compiti segreteria generale (inserimento dati, archivio etc ), acquisizione di nuovi rapporti-relazioni aziende italiane e internazionali, inserimento documenti nei portali Istituzionali ITALIANI - EUROPEI e INTERNAZIONALI (operiamo con il mondo intero), Requisiti Italiano madrelingua Livello inglese B2/C1 Gradita la conoscenza di un'altra lingua europea Massimo 35 anni J-18808-Ljbffr