Adecco Italia Spa, divisione LogisticaBusiness, ricerca un/a Team Leader per il magazzino e-commerce di Milano di uno stabilimento di produzione di una grande catena di supermercati, leader nel settore della GDO.La risorsa verrà inserita in un reparto del magazzino e-commerce, nel quale vengono preparati gli ordini delle spese online effettuate tramite il sito del supermercato.La risorsa sarà affiancata e formata a conoscere la merceologia, i metodi e le procedure di lavoro specifici del reparto. Attraverso una formazione sul campo, acquisirà le competenze e gli strumenti necessari per avere un’autonoma ed efficace gestione organizzativa del reparto e delle risorse assegnate.Attività:- gestione operativa del reparto (attività di picking, stoccaggio e rifornimento scaffali);- organizzazione, coordinamento e gestione del personale di reparto (divisione mansioni, programmazione orari, turni e ferie);- organizzazione e gestione dei rifornimenti in costante rapporto con i fornitori;- Verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto, previsti dalle relative norme legislative;Requisiti richiesti:- Disponibilità a lavorare su turni (mattina, pomeriggio, notte);- Disponibilità a lavorare nel weekend e nei festivi;- Autonomia negli spostamenti;- Attitudine all'ascolto e alla mediazione;- Doti di leadership e team working;- Precisione, capacità di analisi e problem solving operativoSi offre contratto a tempo determinato della durata iniziale di cinque mesi con possibilità di proroga e assunzione a tempo indeterminato.Orario di lavoro: full time, 40 ore a settimana, 6 giorni su 7 dal lunedì alla domenica (giorno di riposo infrasettimanale), su turni diurni e notturni.