* Percorso di crescita professionale all'interno del team Controlling
* Sede a Perugia
Azienda
Il nostro Partner per questa ricerca è un gruppo attivo su tutto il territorio nazionale, specializzato in diversi servizi, che spaziano dal settore Real Estate Managment, a quello delle Telecomunicazioni ed Energy.
Offerta
La risorsa sarà inserita nell'area Amministrativa, e collaborerà con i Responsabili di area, in particolare con il Direttore Amministrativo. L'obiettivo sarà quello di formare la risorsa durante un periodo di uno-due anni e farla inserire nel team di controllo di gestione. Tra le sue mansioni:
* Supporto amministrativo al team;
* Fatturazione attiva e passiva;
* Raccolta dati e creazione reportistica inerentemente alle attività del team Sales
* Prima nota cassa giornaliera;
* Riconciliazioni bancarie;
* Adempimenti Fiscali;
* Supporto al team Controllo di Gestione;
Competenze ed esperienza
Il/La candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche:
* Diploma di Ragioneria - titolo di studio in materie economiche;
* La conoscenza di un gestionale/ERP sarà considerata un plus;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office;
* Ottima conoscenza di Excel;
* Atteggiamento positivo e volto al problem solving;
Completa l'offerta
L'opportunità offre un contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio.
Sede Perugia, non è previsto Smart Working.
#J-18808-Ljbffr