IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI SENIOR – SETTORE METALMECCANICO Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza ATTIVITÀ ASSEGNATE Il/la candidato/a scelto/a si occuperà di: -Gestione e ottimizzazione del processo d’acquisto (materiali, servizi, forniture); -Ricerca, selezione e negoziazione con fornitori italiani ed esteri; -Analisi dei fabbisogni e definizione delle strategie di approvvigionamento; -Controllo di costi, scadenze e qualità; -Coordinamento operativo e organizzativo del team acquisti; -Collaborazione continua con produzione, logistica e amministrazione; -Supervisione delle attività di inserimento ordini, aggiornamento listini e gestione documentale. REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente nell’acquisto di materie prime, forgiati, lamiera, tubi, raccordi; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Familiarità con Excel e strumenti ERP (SAP, AS400, Oracle ecc.); -Capacità di leadership e gestione di team; -Ottime competenze organizzative, negoziali e relazionali; -Attitudine al problem solving, autonomia operativa, orientamento al risultato. -Residenza a Piacenza o provincia. INQUADRAMENTO: Si offre inserimento diretto in azienda, CCNL metalmeccanico, livello B1, RAL indicativa 55-60K, 14 mensilità ticket restaurant da 8€. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Cultura d’Impresa Srl.