Job Description
Questa è una posizione remota.
Sinergidea è un’azienda italiana specializzata nel settore IT/ICT, con competenza ed esperienza acquisite grazie a collaborazioni instaurate con realtà attive in diversi settori, come Banking, Finance, Industry, Automotive, Utilities, Energy. Ci distinguiamo sul mercato per i nostri servizi di consulenza e per le nostre soluzioni IT in area Digital Payments. Abbiamo le nostre sedi a Milano e a Novara ed offriamo i nostri servizi sull’intero territorio nazionale.
Attualmente siamo alla ricerca urgente di un Sistemista DB2 per attività in consulenza per uno dei nostri maggiori clienti che offre servizi IT in Italia e all’estero.
Chi cerchiamo verrà coinvolto a tempo pieno nel mantenimento e implementazione del database del cliente, dedicandosi alla tecnologia DB2; nel dettaglio:
* parteciperà attivamente nella realizzazione dei progetti pianificati dal cliente
* si occuperà di gestire la performance del DB
* risolverà le eventuali problematiche che possono verificarsi su DB
E’ previsto che la persona lavorerà in autonomia e si coordinerà con il resto del gruppo di tecnici dedicati alla gestione dell’infrastruttura del cliente.
Requisiti
L'ambiente lavorativo è strutturato: operativamente si lavorerà in lingua italiana e rimane gradita la conoscenza della lingua inglese.
La posizione richiede le seguenti competenze:
* esperienza lavorativa come sistemista
* capacità di configurare e monitorare il funzionamento e la performance del DB
* Saper definire e gestire le policy per attività di backup e recovery
* Saper compiere attività di tuning
* Esperienza su DB2
* ottime doti relazionali e comunicative, per confrontarsi direttamente con il cliente
Requirements
si lavorerà in lingua italiana e rimane gradita la conoscenza della lingua inglese. esperienza lavorativa come sistemista capacità di configurare e monitorare il funzionamento e la performance del DB Saper definire e gestire le policy per attività di backup e recovery Saper compiere attività di tuning Esperienza su DB2 ottime doti relazionali e comunicative, per confrontarsi direttamente con il cliente