Per cliente operante nel settore abbigliamento uomo, segmento luxury, siamo alla ricerca di una figura di Store Customer Advisor presso Aeroporto di Linate.
Potresti essere il/la candidato/a ideale se in possesso di:
1. esperienza di vendita assistita, preferibilmente nel segmento lusso;
2. ottime competenze comunicative ed eccellenti capacità di story-telling;
3. eccellente livello di inglese.
Le principali responsabilità della risorsa includeranno:
1. vendita assistita;
2. customer service;
3. fidelizzazione del cliente.
Sarà richiesta una disponibilità full time o part time 32 ore settimanali su turni e nei week-end.
La risorsa selezionata dovrà dimostrare una forte passione per il settore e una conoscenza dei prodotti di lusso. Sarà inoltre responsabile di fornire un'esperienza di acquisto di alto livello ai clienti, garantendo un servizio di qualità e una consulenza personalizzata.
Esperienze lavorative:
1. commesso di punto vendita/shop assistant - Settore industriale: RETAIL - 12 mesi
Lingue conosciute:
1. Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria:
1. Part Time mattino;
2. Part Time pomeriggio;
3. Disponibilità fine settimana e festiva.
CCNL: Commercio
Livello contratto: IV
Patente: B#J-18808-Ljbffr