CABLATORE INSTALLATORE IMPIANTI DI AUTOMAZIONE
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Grassobbio.
Cosa Offriamo
Offriamo un contratto a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanica Industria con 13 mensilità e welfare con RAL compresa tra i 25000 e i 35000 € all'anno. L'orario di lavoro è full time da effettuarsi da lunedì a venerdì dalle 7 ALLE 16.30 e 2 sabati mattina al mese
Data inizio prevista: 19/052025
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita nel reparto installazione impianti lavorando sia in azienda che fuori sede. In sede il lavoro prevede l'assemblaggio delle strutture contenitive di quadri elettrici di bassa distribuzione con relativo cablaggio. Le trasferte fuori sede coprono un totale approssimativo annuale di 4 mesi, dalla durata massima di 3 settimane continuative, svolte sia in Europa che extra Europa. In trasferta si lavora in coppia e le mansioni prevedono l'installazione dei quadri elettrici, sensoristica e canaline, collegamento cavi, test di avviamento e prove /commissioning
Quali requisiti chiediamo
* Diploma tecnico
* Esperienza di almeno 3 anni in ambito cablatore quadri elettrici ed impianti di automazione
* Buon utilizzo di Office
* Conoscenza della Lingua Inglese
* Disponibilità a trasferte di media durata
* Completano il profilo: ottime modalità relazionali e comunicative ed attitudine al lavoro in team
* Numero posizioni aperte: 1
Descrizione Azienda Cliente
Questa azienda situata a Grassobbio è specializzata nella fornitura di soluzioni tecnologiche avanzate. Con un forte impegno verso l'innovazione e la qualità, si distingue per la capacità di offrire prodotti e servizi all'avanguardia, rispondendo alle esigenze di un mercato in continua evoluzione. Grazie a un team di professionisti altamente qualificati, l'azienda garantisce soluzioni personalizzate e supporto tecnico di alto livello, contribuendo al successo dei propri clienti.
Ambiente di lavoro
L'ambiente di lavoro in questa azienda è dinamico e stimolante, caratterizzato da una forte collaborazione tra i membri del team. L'azienda promuove una cultura di crescita professionale continua dove la comunicazione aperta e il supporto reciproco sono valori fondamentali, creando un clima di fiducia e rispetto. Inoltre, l'azienda pone grande attenzione al benessere dei propri collaboratori, garantendo un equilibrio tra vita lavorativa e personale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
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L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.??AxL S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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