Synergie Italia Spa è una filiale di Borgomanero che cerca un responsabile amministrativo per una azienda cliente nel settore dell'automazione industriale.
Descrizione del ruolo
La figura inserita avrà la responsabilità di gestire le attività amministrative e contabili dell'azienda. I compiti principali includono:
* Supervisione della contabilità generale;
* Preparazione dei bilanci mensili e annuali;
* Gestione delle pratiche fiscali;
* Predisposizione di report finanziari per la direzione;
Inoltre, il/la candidato/a dovrà collaborare con altri reparti per garantire una corretta gestione dei flussi informativi e supportare le decisioni strategiche attraverso l'analisi dei dati economici.
Il/la candidato/a dovrà fornire supporto nella pianificazione aziendale e nella valutazione dei costi dei progetti in corso.
Requisiti richiesti
Sono richiesti:
* Diploma o laurea in discipline economiche;
* Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o contabili;
* Ottime capacità analitiche e di problem solving;
* Dimestichezza con i principali software gestionali e pacchetti Office, in particolare Excel;
Istruzioni
Inviare il proprio curriculum vitae aggiornato a Synergie Italia Spa.
Lavoro
Il luogo di lavoro è a Vaprio d'Agogna.
L'orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì.
Offerta
Ti offriamo un contratto in somministrazione con una reale possibilità di inserimento diretto in azienda.
Siamo un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, con opportunità di crescita professionale continua.