Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore elettronico, storicamente presente sul mercato è impegnata nella creazione di prodotti di alta qualità nel rispetto della sostenibilità ambientale e sociale. Ci ha incaricati della selezione di un/una: La risorsa, inserita in stage, entrerà a far parte del team acquisti e sotto la supervisione del tutor di riferimento verrà formata e fornirà supporto alle attività di approvvigionamento materiale, alla corretta emissione degli ordini per le classi merceologiche assegnate e nella gestione delle date di consegna in linea con la domanda cliente e con la strategia aziendale. Principali Responsabilità : Emissione ordini Approvvigionamento materiali Gestione date di consegna a fronte della domanda del cliente Requisiti richiesti per poter partecipare alle selezioni: Diploma di perito elettronico Utilizzo degli strumenti di Microsoft Office 365 e dei suoi tools di collaborazione Capacità di elaborazione dati tramite Excel e/o Power BI Conoscenza dei componenti elettronici e meccanici Capacità relazionali Puntualità e precisione Capacità di lavorare in gruppo Alta disponibilità e orientamento al supporto del team Disciplina e rispetto degli standard aziendali Sede di lavoro : Castelnuovo Rangone (Mo) Orario di lavoro : Dal lunedì al venerdì 8.00-17.00. Flessibilità oraria in ingresso fra le ore 08.00 e le ore 09.00 Tipologia contrattuale : Stage della durata di 6 mesi con possibili prospettive di inserimento. Pacchetto retributivo a budget : Rimborso spese pari a € 800,00 mensili. L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. J-18808-Ljbffr