Areajob Spa, filiale di Cremona, ricerca 1 PRODUCT MANAGER per azienda cliente leader in Italia nella consulenza e fornitura di soluzioni tecnologiche integrate e dispositivi informatici. RESPONSABILITÀ Esecuzione anagrafiche e schede prodotto all’interno dei sistemi aziendali, Erp, Crm e Sito Web. Selezione Prodotti in accordo con il suo responsabile. Definizione e manutenzione Prezzi commerciali. Collaborazione con la forza vendita per promuovere attività commerciali. Pianificazione e supporto all’area Marketing per la realizzazione di attività quali Brochure e Volantini. Analisi dell’andamento prodotti, della rotazione di magazzino e gestione di ordini previsionali e stock critici. Valutazione dei fabbisogni e della conseguente emissione ordine a fornitore. Reportistica verso il produttore. Gestione dei portali dei produttori per richiesta bid, monitoraggio obbiettivi e premi di risultato. Relazionarsi con fornitore e reparto logistico per eventuali problematiche in ricezione merce. Gestione quotidiana del fornitore. REQUISITI Laurea preferibilmente in discipline economiche. Esperienze di lavoro con sistemi informatici di gestione prodotto avanzati e Crm. Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office in particolare di Excel. Lingua Inglese livello B2 certificato. Ottime capacità di gestione delle priorità e pianificazione del proprio lavoro. Flessibilità in situazioni complesse come ad esempio nuovi lanci di prodotto. Curiosità e approccio entusiastico per i prodotti trattati. Disponibilità a spostamenti in caso di visite clienti/fiere/vendor. Spiccate doti di Problem Solving. Forte disponibilità al lavoro in Team. ALTRE INFORMAZIONI Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio. Orario giornaliero full time. Smart Working parziale valutabile. LUOGO DI LAVORO Cremona (CR). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08. J-18808-Ljbffr