Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. ricerca per un'azienda cliente industriale nel settore metalmeccanico, una figura professionale da inserire come Impiegata/o Amministrativo Commerciale.
La risorsa professionale dovrà supportare i colleghi nella gestione delle pratiche amministrative e commerciali.
I compiti principali includono:
* Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita;
* Emissione e registrazione di fatture;
* Registrazione degli incassi e dei pagamenti;
* Inserimento di ordini e monitoraggio del ciclo di lavoro;
* Organizzazione delle spedizioni;
* Redazione di documentazione commerciale, bolle e DDT;
* Assistenza ai clienti.
Requisiti e competenze richieste
* Esperienza pregressa maturata nel ruolo;
* Titolo di studio in ambito economico-commerciale;
* Buon utilizzo del Pacchetto Office.
Ulteriori requisiti
* Buona capacità di organizzazione del tempo;
* Problema solving;
* Orientamento al cliente.
Sede di lavoro e condizioni di assunzione
* Sede di lavoro: limitrofi Villa del Conte (PD);
* Tipo di contratto: da definire in fase di assunzione - Scopo assunzione;
* Orario di lavoro: Full Time – 8.30-12.30 e 14-18;
* Benefit: Welfare Aziendale.
Candidatura
La ricerca si rivolge a candidati di entrambi i sessi (D.lgs. n.198/2006). Applicando all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.