Descrizione del Lavoro
La nostra azienda, Randstad Italia, cerca un ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI per la sua divisione di Ricerca & Selezione.
Il candidato ideale avrà il compito di svolgere consulenza e assistenza per l'assunzione del personale, costituzione e svolgimento dei rapporti di lavoro.
Alcune delle responsabilità includono:
* Elaborazione buste paga;
* Gestione presenze, assenze, ferie, straordinari, trasferte e permessi;
* Gestione malattie e infortuni;
* Aggiornamento Libro Unico del Lavoro (LUL);
* Contrattualistica: gestione UNILAV, assunzioni e dimissioni dei lavoratori, licenziamenti, elaborazione TFR e liquidazione;
* Elaborazione UNIEMENS e invio telematico;
* Elaborazione Autoliquidazione Inail ed invio telematico;
* Elaborazione Certificazioni Uniche (CU) ed invio telematico;
* Elaborazione modello 770 ed invio telematico;
* Indagini periodiche Istat;
* Richiesta DURC (Documento Unico di Regolarità Contributiva) previa verifica;
Per svolgere questo ruolo, il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti:
* Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia;
* Conoscenza di aspetti giuslavoristici in merito ai vari CCNL di riferimento;
* Pregressa esperienza in studi di consulenza;
* Predisposizione al lavoro in team;
* Flessibilità, autonomia e attitudine ad organizzare le proprie attività per obiettivi;
Inoltre, sarà importante avere proattività, serietà e capacità di lavorare sotto stress ed in completa autonomia.