Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Orienta Spa, Agenzia per il Lavoro, seleziona, per azienda cliente della zona di Agliana (PT), un/a candidato/a.
Il/la candidato ideale ha conseguito un diploma/laurea ad indirizzo amministrativo/linguistico ed ha un'ottima conoscenza della lingua inglese; gradita esperienza pregressa anche minima nella mansione e conoscenza della lingua francese.
E' richiesta la conoscenza dei principali applicativi informatici.
Sede di lavoro: AGLIANA (PT)
Orario di lavoro: full time
Posizione: COMMERCIALE SETTORE CARTOTECNICO
La figura sarà inserita nel team aziendale e avrà il compito di incrementare le vendite, sia attraverso contatti telefonici che mediante visite mirate ai clienti. Inoltre, dovrà mantenere aggiornato il database dei clienti e gestire le relative attività amministrative.
Si richiede:
1. Esperienza di almeno 3/5 anni come commerciale;
2. Atteggiamento positivo, professionale, attitudine alla vendita;
3. Capacità di instaurare relazioni efficaci con i clienti;
4. Disponibilità a eventuali trasferte locali e nazionali;
5. Patente B.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento.
Luogo di lavoro: Pescia (PT)
Posizione: IMPIEGATO/A COMMERCIALE
La figura selezionata sarà responsabile delle proprie attività commerciali e si occuperà di:
1. Gestione ed elaborazione degli ordini;
2. Redazione di reportistica commerciale;
3. Curare il portafoglio clienti nell'area di competenza;
4. Quotidiani confronti con il responsabile di stabilimento e con i colleghi dell'area commerciale.
La mansione includerà sia un ruolo di ufficio che delle trasferte per svolgere visite ai clienti (circa 3 giorni a settimana). Potrebbero essere previste anche trasferte internazionali e la partecipazione a fiere nazionali ed europee.
Si richiede:
1. Diploma o Laurea inerenti al ruolo;
2. Esperienza di almeno 3 anni in un ruolo commerciale;
3. Ottima conoscenza della lingua inglese;
4. Precisione, capacità organizzative e ottime doti relazionali.
Si offre iniziale contratto full time in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto.
Sede di lavoro: Ospedaletto d'Istrana (TV)
Posizione: IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACK OFFICE | CUSTOMER SERVICE
Per inserimento presso primaria azienda cliente che opera nel settore del riciclaggio.
ATTIVITA':
1. Gestire offerte, preventivi, quotazioni;
2. Analisi costi e report redditività;
3. Postvendita;
4. Supporto agenti;
5. Spedizioni sia Italia che Estero.
REQUISITI:
1. Esperienza come commerciale Italia/estero;
2. Buona conoscenza della lingua Inglese;
3. Uso di gestionali specifici;
4. Gradita conoscenza delle normative legate al riciclaggio dei rifiuti.
Si offre contratto full time con inserimento diretto.
Sede di lavoro: NOALE (VE)
#J-18808-Ljbffr