FILIALE: FIRENZE PERTINI (EX BARACCA)SPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Horeca
Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N' 1101 - SG - Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) - Divisione specializzata Hirevo Horeca ricerca per importante realtà nel Segmento Lusso:
Commis di Cucina per Ristorante Stellato a Firenze - Zona Centro
Un occasione irripetibile per entrare in un ambiente d eccellenza e crescere in una realtà che rappresenta il massimo dell arte culinaria. Nel cuore di Firenze, questo ristorante stellato è il luogo dove tecnica, creatività e passione si incontrano per creare esperienze indimenticabili. Se cerchi un contesto in cui lasciare il segno e costruire una carriera straordinaria, questa è la tua opportunità.
Mansioni principali:
* Supportare lo Chef e i capi partita nella preparazione di piatti elaborati con materie prime di altissima qualità.
* Contribuire attivamente all organizzazione della cucina, garantendo efficienza e precisione durante il servizio.
* Gestire la pulizia e la preparazione della propria postazione, rispettando i più alti standard di igiene e sicurezza alimentare (HACCP).
* Assicurare la corretta etichettatura e conservazione dei prodotti, collaborando con il team per ottimizzare i flussi di lavoro.
* Partecipare ai briefing di cucina, dimostrando attenzione e impegno nell apprendere tecniche e procedure innovative.
Requisiti richiesti:
* Esperienza, anche breve, in contesti di alta cucina o ristoranti di livello.
* Grande motivazione, voglia di imparare e capacità di lavorare sotto pressione.
* Attenzione al dettaglio, ordine e passione per il mondo della ristorazione di alto livello.
* Spirito di squadra e desiderio di contribuire al successo collettivo.
Si offre:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi con prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato.
* Retribuzione di sicuro interesse con inquadramento al 5° livello CCNL Turismo.
* La possibilità di lavorare in un ambiente stimolante, dove talento e dedizione vengono valorizzati.
* Doppi servizi, con turni strutturati per garantire equilibrio ed efficienza operativa.
Orario di lavoro: Full time, con turnazione su doppi servizi.
Zona di lavoro: Firenze, zona centro.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
by helplavoro.it