Servizi / Energia
Descrizione
Ricerca all'interno del business in espansione un Customer Success Manager (CSM) da inserire nell'area commerciale di Elmec. Questa figura aiuta i nostri Clienti a ottenere il massimo valore dai servizi IT.
Obiettivi
* Instaurare una relazione diretta con il Cliente per analizzare le loro esigenze.
* Supportare i clienti nell'implementazione di progetti di formazione efficaci, in linea con le strategie aziendali.
Descrizione del Ruolo
Il Client Success Manager sarà responsabile di supportare i nostri clienti nell'implementazione di efficaci progetti di formazione in linea con le strategie aziendali.
Responsabilità
* Collaborare con i clienti per comprendere le loro esigenze.
* Garantire il successo dei programmi formativi dei clienti.
Requisiti
La posizione di Customer Success Manager è basata sul desk e consiste nella gestione dei clienti consolidati di categoria R, M e K. Costruisce e mantiene una forte relazione con i clienti durante tutta la fase di vendita e post-vendita.
Benefit
Jointly offre servizi di Welfare, Wellbeing e People Caring per oltre 900 clienti, impegnandosi a migliorare la qualità della vita delle persone e il benessere delle organizzazioni attraverso i nostri servizi.
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