E-work Spa, con sede a Milano, cerca un'azienda di assistenza al cliente in outsourcing che offre i seguenti servizi:
* Pronto Intervento
* Facility Management
* Reperibilità ed Emergenze
Descrizione del Lavoro
L'attività consiste nel gestire le richieste telefoniche di intervento e fornire informazioni relative a servizi pubblici come igienizzazione, decoro urbano e ambiente.
Requisiti Richiesti
* OTTIMA PADRONANZA DELLA LINGUA ITALIANA E INGLESE (scritta e parlata)
* Buona familiarità con il PC
* Capacità di scrittura veloce
* Utilizzo di applicativi o software gestionali
* Gradita precedente esperienza in customer service, ma sono valutate anche candidature con background differenti
* Disponibilità lavorativa su turni dal lunedì alla domenica (5 giorni su 7) nella fascia oraria: 8:00 - 24:00
Si Offre
* Contratto a Tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 4 mesi con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato
* CCNL Telecomunicazioni, 3° livello
Luogo di Lavoro
* Attività esclusivamente in presenza presso la sede di Milano, zona Viale Certosa