CETRA PHARMA S.r.l. è una storica azienda italiana, specializzata nella commercializzazione di integratori, cosmetici e MD.
Cerchiamo: Impiegata/o amministrativo contabile.
Tipologia: Lavoro a tempo determinato per sostituzione;
Orario di lavoro: Part time;
Descrizione dei compiti: Impiegata/o per attività di segreteria, gestione magazzino merci, fatturazione, gestione Enasarco, agenti di commercio, preparazione prima nota contabile, utilizzo home banking aziendale, elaborazione dati da software specifici per azienda che opera nel settore farmacologico (Firenze zona Sud);
Titolo di studio: Amministrativo, Amministrazione e controllo aziendale, Economia aziendale, Economico aziendale amministrativo;
Conoscenza lingue: Inglese;
Conoscenze informatiche: Tecniche navigazione internet, download, salvataggio, Tecniche di gestione della posta elettronica, Software per contabilità aziendale, Ms office;
Altre conoscenze e capacità: E' richiesta la conoscenza dei programmi: Fatture in Cloud, Contabilità in Cloud e AGYO;
Esperienza: richiesta nel ruolo e nelle mansioni.
L'azienda valuterà al temine del contratto la possibilità di un inserimento stabile.
_________________________________________________________________________________________
La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77).
Si prega di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (DL196/2003)
Verrà data risposta ai soli candidati ritenuti in linea con il profilo richiesto.
Ringraziamo tutti i candidati per l'attenzione.