Adecco Italia spa filiale di Arzignano, ricerca per azienda cliente leader nel settore della rappresentanza di cantine vinicole, con una solida presenza a livello internazionale, un/una Back Office Commerciale per sostituzione maternità.
Requisiti richiesti:
1. Esperienza pregressa nel ruolo di back office commerciale
2. Ottima conoscenza del pacchetto Office
3. Capacità di gestire autonomamente le attività amministrative e commerciali
4. Buone competenze comunicative e relazionali
5. Precisione e attenzione ai dettagli
6. Livello di inglese B2
Mansioni principali:
1. Gestione delle attività amministrative e commerciali del back office
2. Supporto nella gestione degli ordini e delle spedizioni
3. Elaborazione e controllo dei documenti amministrativi
4. Gestione delle comunicazioni con i clienti e i fornitori
5. Collaborazione con il team commerciale per garantire un servizio di qualità ai clienti
Orario di lavoro:
Lunedì-venerdì: 8.30-12.30 / 14.00-18.00, con possibilità di flessibilità in base alle esigenze personali.
Contratto:
Il contratto sarà regolato dal Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del settore commercio. Inserimento con contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
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