Azienda: IIC srl - Settore Costruzioni e Impiantistica
Principali Responsabilità:
* Definire trattative speciali e condizioni con i fornitori.
* Gestire posizioni commerciali con subaffidatari, distributori e produttori.
* Implementare e gestire un database di fornitori.
* Supportare team multidisciplinari durante le fasi di acquisizione ed esecuzione delle commesse.
Requisiti:
* Almeno 10 anni di esperienza nell'ufficio acquisti di aziende strutturate.
* Background professionale atto a garantire l’implementazione dell’Albo fornitori Aziendale in particolare per le categorie SOA OG1, OG11, OG10 e in subordine per le categorie OG2, OG3, OG6, OS19
* Ottima conoscenza del mercato nazionale.
* Doti tecniche e commerciali con preparazione manageriale.
Sede di lavoro:
* Roma
Offerta:
* Contratto a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all’esperienza.
* Ambiente di lavoro dinamico e innovativo.
* Opportunità di crescita e formazione continua.