Professione
Assistente commerciale
Esperienza nella professione richiesta
Discreta e con esperienza nell'ambito del commercio.
Lavoro
L'assistente commerciale collabora con il team di vendita per raggiungere gli obiettivi commerciali.
Istruzioni
- Utilizzare sempre la lingua originale per tutte le comunicazioni.
Descrizione del ruolo
Il ruolo di assistente commerciale è fondamentale per il successo della nostra azienda. Collaborando con il team di vendita, si occupa di sviluppare strategie commerciali efficaci e di gestire i rapporti con i clienti. È responsabile della creazione di presentazioni e materiali di marketing, nonché dell'analisi dei dati commerciali per ottimizzare le strategie d'azienda.
Caratteristiche del ruolo
* Disponibilità a lavorare in un ambiente dinamico
* Capacità di analisi e problem-solving
* Comunicativa e proattiva
Certificazioni richieste
Non sono specificate alcune certificazioni nel testo base. Per questa ragione si riporta una certificazione generica:
Diploma o laurea in ambito economico.
Condizioni contrattuali
Il contratto sarà a tempo indeterminato e l'orario di lavoro sarà pieno. Saranno previsti orari flessibili.