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Client:
Synergie
Location:
Job Category:
Other
EU work permit required:
Yes
Job Reference:
546414182014333747233710
Job Views:
3
Posted:
19.03.2025
Expiry Date:
03.05.2025
Job Description:
Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Collegno(TO), ricerca per Studio di amministrazione stabili ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE CONTABILE CONDOMINIALE, per gestione attività di segreteria e supporto contabile, con esperienza nell'ambito dell'amministrazione condominiale.
Posizione
La risorsa andrà ad occuparsi delle seguenti mansioni:
* Supporto amministrativo/contabile nell'ambito condominiale: contabilità base, rapporto con le banche, assicurazioni, interventi e pagamenti, registrazioni fatture, riconciliazione movimenti bancari, acquisizione e registrazione fatture elettroniche, incassi ed in generale movimenti contabili.
* Archiviazione documenti, schedari e catalogazione di fatture.
* Emissione avvisi di pagamento.
* Invio estratti conto.
* Gestione delle email e telefonate, accoglienza clienti con gestione agenda e appuntamenti dell'amministratore di condominio.
* Organizzazione delle richieste di intervento e delle manutenzioni per i condomini, tecnici e figure esterne.
* Convocazione assembleare e relative deliberazioni.
* Coordinamento e verifica della manutenzione ordinaria e straordinaria delle parti comuni degli edifici.
* Gestione ed applicazione del regolamento condominiale e provvedere nei casi di mancata osservanza.
Requisiti
La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:
* Diploma di Geometra o di Ragioneria.
* Capacità di organizzazione e pianificazione della propria attività.
* Attitudine al problem solving e al lavoro in team.
* Ottime capacità comunicative.
* Dimestichezza utilizzo del pc, pacchetto Office.
* Richiesta esperienza di almeno 2/3 anni nel campo delle amministrazione contabile condominiale.
* Gradita conoscenza programma Dialog City.
* Autonomia negli spostamenti.
Altre informazioni
Offriamo:
* Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con finalità assuntiva, retribuzione valutata in base al livello di esperienza.
* Contratto part time mattino che verrà trasformato a full time dopo un paio di mesi circa.
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì con orario 8.30/12.30-14.00/18.00.
* Luogo di lavoro: Collegno(TO).
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr