Categoria: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Luogo di lavoro: Melzo
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – Filiale Grandi Clienti, ricerca per azienda cliente uno/a:
IMPIEGATO/A LOGISTICO/A
La risorsa si occuperà nel dettaglio di:
* Controllo e archiviazione di documenti amministrativi e di trasporto;
* Rendicontazione;
* Principali mansioni amministrative.
Si richiede:
* Esperienza pregressa nella mansione;
* Disponibilità immediata;
* Ottima conoscenza del PC e Pacchetto Office;
* Serietà e precisione.
Si offre:
Inserimento con contratto iniziale in somministrazione, con possibilità di proroga, finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
Orario di lavoro: Part Time 30 ore su turni, dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 13:00 o dalle 13:00 alle 18:00 fino al 31.01 – a partire dal 01.02 Full Time, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Melzo (MI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest.
Arkigest srl - Agenzia per il Lavoro - Iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016.
Settore: Trasporti e logistica
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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