L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese.Descrizione del posto vacante24Bottles cerca un/una Key Account Export Manager da inserire per integrare l’organico!Inviare CV e lettera motivazionale esclusivamente all'indirizzo e-mail: careers@24bottles.comLe candidature prive di lettera motivazionale non saranno prese in considerazione.Siamo un’azienda certificata BCorp e Società Benefit e operiamo secondo elevati standard di impatto ambientale e sociale positivo. Crediamo che sia necessario promuovere attivamente il cambiamento positivo nella nostra società: operiamo secondo i principi di equità e inclusione per promuovere uno stile di vita più sostenibile.La Posizione:Cerchiamo un/una Key Account Export Manager con esperienza pregressa in ruoli simili da aggiungere alla nostra squadra mediante contratto a tempo indeterminato. Il candidato ideale avrà l'opportunità unica di lavorare in un ambiente dinamico, contribuendo alla ricerca e sviluppo dei clienti internazionali collaborando al raggiungimento di obiettivi di vendita e fidelizzazione.Principali Responsabilità:Sviluppo e gestione dei Key Account:Sviluppare e mantenere solide relazioni con i clienti chiave, assicurando partnership a lungo termine, alta soddisfazione del cliente e implementazioni di pop up, eventi e iniziative trade marketing.Essere il punto di contatto principale per i clienti strategici, comprendendo le loro esigenze e fornendo soluzioni personalizzate.Analizzare i dati di vendita e le tendenze di mercato per identificare opportunità di crescita all’interno degli account esistenti.Negoziare contratti e accordi commerciali per massimizzare i ricavi e la redditività.Sviluppo e Gestione di Distributori:Contribuire allo sviluppo e implementare una strategia di vendita internazionale per espandere la presenza dell’azienda in nuovi mercati esteri e in aree esistenti che saranno di competenza.Monitorare e analizzare tendenze di mercato, concorrenza e potenziali opportunità di business nelle regioni internazionali di competenza fornendo reportistiche accurate e puntuali.Requisiti Minimi:Laurea triennale o magistrale in Economia, Commercio Internazionale, Marketing o un settore correlato.Almeno 5 anni di esperienza nella gestione dei key account, nelle vendite export o nello sviluppo del business internazionale.Eccellenti capacità di negoziazione, gestione delle relazioni e comunicazione.Esperienza nella gestione di distributori e clienti chiave come Department stores internazionali.Fluente in inglese (la conoscenza di altre lingue è un plus).Disponibilità a viaggiare a livello internazionale, se necessario.Interesse verso le tematiche di sostenibilità per uno stile di vita a basso impatto ambientale.Conoscenza di base delle tematiche legate agli SDGS / Agenda ONU 2030 e al tema della Responsabilità Sociale d’Impresa (CSR).
#J-18808-Ljbffr