SPP è un'agenzia per il lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. **vedi modalità di candidatura**) e iscritta all'apposito Albo informatico. Nasce a Roma dall'unione di un gruppo di imprenditori, specializzati in consulenza aziendale nel settore della gestione delle risorse umane, per mettere in contatto aziende e candidati con un unico obiettivo: la soddisfazione di tutti. Per importante azienda cliente operante nel settore Alimentare sita in provincia di Parma, SPP, Agenzia per il Lavoro, è alla ricerca della figura di: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE CON ESPERIENZA La risorsa, che verrà inserita in un team di lavoro, si interfaccerà direttamente con il Responsabile Amministrativo e il Commercialista. Nello specifico, in autonomia si occuperà di: contabilità generale, ciclo attivo e ciclo passivo; emissione delle fatture attive, note credito, note debito; riconciliazioni bancarie e chiusura mensile dei conti; presentazione Riba/fatture; contabilità fornitori/clienti; gestione e mantenimento dei registri contabili; prima nota; adempimenti IVA e fiscali. Requisiti: Diploma di Ragioneria/Laurea in Economia; pregressa esperienza di almeno 5 anni maturata in contesti aziendali di medio-grandi dimensioni; autonomia nello svolgimento di tutte le attività indicate; preferibile la conoscenza del gestionale Team System; automunito/a; residenza nei pressi di Polesine Zibello (PR). Inquadramento e RAL verranno definiti in base all'effettiva esperienza maturata dal/dalla candidato/a. Orario di lavoro: full-time di n. 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Polesine Zibello (PR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.