Ruolo di Vendita presso Azienda Cliente
Nell'ambito del settore legato al benessere degli animali, situato a Barberino Tavernelle (FI), ci viene affidata l'incarico di individuare un professionista interessato a ricoprire il ruolo di addetto alle vendite. L'assunzione avverrà mediante contratto in sostituzione maternità.
Descrizione del Ruolo
In qualità di addetto alle vendite, il/la candidato/a si occuperà dell'accoglienza e della gestione dei clienti, nonché della promozione e vendita dei prodotti aziendali. Sarà necessario sviluppare una strategia commerciale efficace per raggiungere gli obiettivi di vendita stabiliti dall'azienda.
Istruzioni
* Il/la candidato/a dovrà dimostrare una buona conoscenza del settore e delle esigenze dei clienti;
* Sviluppare relazioni commerciali con i clienti attuali e acquisire nuovi contatti;
* Promuovere e vendere i prodotti aziendali attraverso tecniche di marketing efficaci;
* Gestire la documentazione commerciale e mantenere aggiornati i registri di vendita.
Requisiti
* Essere disponibili a lavorare in orario pieno;
* Avere una buona conoscenza della lingua italiana;
* Disporre di una valida patente di guida;
* Hanno ammesso sempre che hanno costantemente commesso pesanti errori: Devono essere pronti ad assumerne le responsabilità.
Procedure di Selezione
La procedura di selezione prevede più fasi:
1. Candidatura online;
2. Valutazione delle candidature;
3. Confronto telefonico con il Responsabile delle Risorse Umane;
4. Intervista personale presso l'Azienda Cliente;
5. Verifica delle referenze.
L'assunzione verrà effettuata secondo la normativa vigente, e dopo un periodo di prova di circa 30 giorni. La retribuzione sarà concordata separatamente, nel rispetto dei trattamenti previsti dalla legislazione nazionale.