Synergie Italia SpA, agenzia per il lavoro, seleziona per importante azienda attiva nel settore sanità pubblica con sede a FIRENZE:
un/una ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A.
La risorsa selezionata sarà inserita a supporto dell'ufficio personale.
Si occuperà principalmente di archiviazione e protocollazione documentale; di ricezione, compilazione, predisposizione e relativa istruttoria di documenti; supporto nelle attività di segreteria.
I/le candidati/e ideali sono necessariamente in possesso dei seguenti requisiti:
* diploma di istruzione secondaria.
* gradita esperienza pregressa in ruoli amministrativi
* ottima conoscenza degli strumenti Office (excel in particolare)
* affidabilità e precisione
Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità fino al 31/12/25.
ORARIO DI LAVORO: full time, 36 ore settimanali
SEDE DI LAVORO: Firenze
CCNL Medical comparto Sanità
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004