La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un’azienda leader a livello globale nel settore delle soluzioni per strutture in cemento. Con una presenza in 20 paesi e quasi 6000 progetti completati, l’azienda si impegna a migliorare l’efficienza e la sicurezza dei progetti dei suoi clienti attraverso innovazione e un servizio di alta qualità.
Il tuo nuovo ruolo
La figura di Back Office Commerciale sarà responsabile della gestione e del coordinamento delle attività del team, composto da 4 persone. Questa posizione richiede eccellenti capacità organizzative e di comunicazione per garantire un supporto efficace alle operazioni di vendita e una gestione ottimale delle relazioni con i clienti.
Il/la candidato/a si occuperà dell’inserimento anagrafico dei clienti, inserimento offerte, fatturazione e solleciti dei pagamenti.
Il/la candidato/a inoltre dovrà:
1. Coordinare e supervisionare il team di back office commerciale.
2. Gestire le comunicazioni con i clienti e fornire supporto amministrativo alle vendite.
3. Monitorare e aggiornare i dati relativi ai clienti e agli ordini nel sistema gestionale.
4. Risolvere eventuali problematiche legate agli ordini e alle richieste dei clienti.
Di cosa hai bisogno per aver successo
1. Esperienza pregressa in un ruolo simile, preferibilmente nel settore delle costruzioni o manifatturiero.
2. Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.
3. Buona conoscenza di Excel.
4. Eccellenti capacità comunicative e di leadership.
5. Capacità di lavorare in team e gestire più progetti contemporaneamente.
6. Buona conoscenza della lingua Inglese.
Rappresenta un plus la conoscenza della lingua Spagnola.
Sede di lavoro: Area est di Monza e Brianza
Cosa devi fare ora
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