Humangest spa, filiale di Bari, ricerca per azienda cliente:
ADDETTO CALL CENTER IN-BOUND (ASSISTENZA CLIENTI)
La risorsa, nello specifico, dopo una settimana di formazione (partenza 10/03), verrà inserita presso la sede di Palermo e si occuperà di:
- customer satisfaction di importante commessa del settore dei servizi di assistenza tecnica, stradale e assicurativa ai veicoli ed alla persona;
- ricezione di chiamate e risoluzioni problematiche legate alla commessa;
- gestione di Ticket.
Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Ottima conoscenza della lingua inglese (Minimo B1/B2);
- Doti comunicative e capacità di ascolto;
- Serietà e professionalità;
- Attitudine relazionale.
Orario di lavoro: Part-time 20 ore settimanali, su turni, con disponibilità oraria H24dal lunedì alla domenica.
Luogo di lavoro: Palermo (PA).
CCNL: Servizi Anpit LIV. D2.
Si offre contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento definitivo.
by helplavoro.it