Fashion&, Design, divisione di Adecco specializzata nel settore della moda e del lusso, per conto di importante azienda cliente operante nel settore della pelletteria di lusso, è alla ricerca di un/a TECNICO HELPDESK La risorsa, riportando al Responsabile IT, si occuper della gestione dei sistemi informatici aziendali, interfacciandosi con utenti interni e consulenti esterni all'azienda. Principali mansioni e responsabilit : - Gestione e manutenzione del parco client - Gestione della profilazione degli utenti Windows - Gestione telefonia interna e apparati mobili con sistema MDM - Gestione infrastrutture client-server Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea preferibilmente con indirizzo informatico - Conoscenza ambiente Microsoft Windows client e server - Buone capacit comunicative e di instaurare relazioni con gli utenti - Buone capacit organizzative e di lavoro sia in autonomia che in team - Riservatezza Si offre: - Inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato di un anno con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato - Inquadramento di 4 livello CCNL Pelle Cuoio Industria - Buoni pasto e premio annuale variabile Luogo di lavoro: Milano Data inizio prevista: 24/03/2025 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Citt : Milano (Milano) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca