Posizione
Addetto amministrazione per inserimento contabilità, gestione logistica e segreteria. Inquadramento part-time/full-time, tempo determinato fino al 31/12/2025, con possibilità di inserimento nell’organico aziendale.
Azienda
Flyby srl è un’azienda, riconosciuta a livello nazionale ed internazionale per l’eccellenza delle soluzioni offerte nel settore dei sistemi cognitivi e per la capacità di proporre soluzioni innovative per la massima soddisfazione dei propri clienti.
Flyby srl è una holding che controlla le sue spin-off operanti nei settori della difesa e sicurezza (FlySight srl – Livorno), della gestione delle risorse energetiche (i-EM srl – Livorno e Oxford) e della salute e benessere (siHealth Ltd –Oxford – UK), ed eroga ad esse servizi legali e di marketing & comunicazione.
Mansioni
1. Tenuta contabilità, in virtù di una pregressa esperienza in materia contabile, operando in prima persona nel gestionale, dalla prima nota fino alla predisposizione preliminare del bilancio fino alle scritture di assestamento.
2. Attività di segreteria amministrativa e di direzione;
3. Attività logistiche, inclusa la gestione delle spedizioni aziendali;
4. Attività di gestione dei viaggi aziendali, come prenotazioni hotel, biglietti aerei e auto a noleggio.
Il candidato prescelto
La figura ricercata deve possedere un diploma in Ragioneria.
Deve aver maturato una solida esperienza nel ruolo, preferibilmente all'interno di realtà italiane di medie dimensioni.
È gradita familiarità con l'utilizzo di software di ERP (es. Zucchetti) e conoscenza avanzata del pacchetto Office.
Completano il profilo buone capacità relazionali, determinazione, doti di precisione, flessibilità, capacità organizzative e curiosità.
Richiesta la conoscenza della lingua inglese parlata e scritta a livello almeno B1.
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