Etjca Agenzia per il lavoro Spa – Divisione Permanent & Placement - ricerca per prestigioso cliente che opera nel settore della consulenza digitale:
HELP DESK 1'LIVELLO- IT appartenente alle categorie protette L.68/99.
Nello specifico la risorsa si occuperà di:
* Assistenza tecnica ai colleghi attraverso l'utilizzo di software di ticketing
* Installazione di nuovi software e manutenzione dei sistemi esistenti
* Configurazione e installazione di nuovi asset (pc, desktop, telefonia, stampanti)
* Gestione utenti/gruppi in ambiente AD DC
* Gestione posta elettronica
* Redazione e aggiornamento della documentazione interna
La risorsa possiede i seguenti requisiti:
* Diploma di scuola media superiore
* Esperienza di 2 anni nel ruolo
* Conoscenza del pacchetto Office
* Conoscenza dei sistemi operativi Windows, OS, MS Office 356.
* Conoscenza dei principali protocolli di rete e di comunicazione fra computers.
* Inglese intermedio sia scritto che parlato (almeno B1)
* Conoscenza dei principali sistemi di gestione remota delle problematiche IT
Si offre:
* Contratto a tempo determinato in azienda di 1 anno con scopo di assunzione
* Formazione in affiancamento
* Monte ore settimanali: Full time 40h LUN-VEN (valutabile anche pt 30h)
* CCNL: Commercio
* Buoni pasto da € 8,00 al giorno
* Walfare aziendale
MODALITA' DI LAVORO: Ibrida (previsti 8 giorni in presenza al mese)
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito .
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)