Il candidato ideale sarà inserito a diretto riporto del Responsabile Permitting & Sviluppo.
Compiti e responsabilità della posizione
La risorsa si occuperà di:
* Gestione relazione con PA ed enti coinvolti sul territorio (Comune, Provincia, Regione, ecc.) per il rilascio delle autorizzazioni e permessi;
* Gestione dell'iter autorizzativo del progetto (PDC, SCIA, CIL, EL, PAES, ecc.) e/o supporto tecnico nelle procedure di permitting, in particolare nell’impostazione della documentazione e nelle successive integrazioni;
* Progettazione preliminare ed eventualmente render;
* Analisi urbanistica e vincolistica ed eventuale site visit.
Requisiti del candidato
* Il candidato ideale ha conseguito preferibilmente una Laurea in Architettura o Ingegneria con indirizzo Ambientale, Civile ovvero un Diploma di maturità di Geometra;
* Buona conoscenza lingua inglese;
* Ottima conoscenza dei software specifici CAD; Photoshop; pacchetto office;
* Gradita conoscenza GIS, QGIS;
* Competenza nelle attività di analisi vincolistica e catastale, nonché nella redazione di studi di fattibilità tecnica.
Esperienza richiesta
Si valutano profili anche con poca esperienza, ma rappresenta un “plus” esperienza lavorativa in ruoli similari.
Abilità e caratteristiche personali:
* Persona ordinata e precisa;
* Capacità di lavorare in gruppo, carattere socievole;
* Disponibilità a brevi trasferte in Italia rappresentano un plus;
* Domicilio a Brescia o disponibilità al trasferimento.
Luogo di lavoro:
Brescia, (eventuale smart working verrà valutato successivamente)
Email invio CV:
#J-18808-Ljbffr