Randstad Italia S.p.a. filiale di Trento, divisione Office, ricerca per multinazionale operante nel settore metalmeccanico un:
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI
Si offre:
è previsto iniziale inserimento in somministrazione, con possibilità di inserimento diretto in azienda. RAL nel range tra 32.000€ - 36.000€.
Benefit
: possibilità di smart working.
Sede di lavoro:
Trento (TN)
Orario di Lavoro
: full time lunedì-venerdì.
Di cosa ti occuperai?
La risorsa selezionata seguirà, con crescente autonomia, i seguenti aspetti:
gestione acquisti diretti; elaborazione ordini; gestione supply chain; gestione rapporti con fornitori; ricerca, analisi e qualificazione dei fornitori; negoziazione commerciale.
Quali requisiti stiamo cercando?
Diploma o Laurea in ambito tecnico ed economico; buona competenza in lingua inglese; conoscenza dell’applicativo SAP; esperienza pregressa di almeno 1-2 anni nel ruolo.
Completano il profilo capacità di team work, capacità organizzative e di pianificazione, orientamento all’obiettivo.
-- La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito