Hai esperienza in ambito appalti e desideri ricoprire una posizione dinamica in cantiere?
Stiamo cercando te!
Stiamo selezionando un* Direttore Lavori Operativo per un’importante società di ingegneria specializzata nella progettazione e gestione di opere architettoniche, strutturali e infrastrutturali.
La realtà offre un servizio completo, dalla progettazione alla realizzazione di appalti pubblici.
Verrai inserit* all’interno di un team altamente collaborativo composto da 18 persone, dove risponderai direttamente al Direttore Tecnico e ti verrà data la responsabilità di gestire in autonomia ogni fase dei progetti assegnati, rapportandoti con clienti, enti pubblici e personale tecnico e di cantiere delle imprese appaltatrici.
Nello specifico, ti occuperai di:
* Gestione amministrativa e burocratica delle commesse relative agli appalti pubblici con focus sul rispetto delle normative e delle scadenze;
* Supervisione e verifica della conformità dei lavori rispetto ai progetti approvati;
* Monitoraggio della contabilità, delle tempistiche di consegna e del rispetto del cronoprogramma;
* Gestione avanzamento lavori, progettazione costruttiva e redazione degli elaborati as-built;
* Aggiornamento normativo continuo e gestione delle relazioni con gli enti pubblici.
* Richiesta Laurea in Ingegneria o Architettura;
* Preferibile esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente nella gestione di cantieri e appalti pubblici;
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office e di MS Project;
* Ottima conoscenza di PRIMUS e AUTOCAD;
* Competenze in ambienti BIM /Revit):
* Capacità di redazione di elaborati grafici e documentali tecnici (disegni, dettagli, as-built, computi, contabilità) nonché verbali e atti annessi all’attività di carattere pubblico.
Completano il profilo attitudine collaborativa, capacità di gestione delle scadenze e capacità di lavorare in team.
L’azienda offre:
* Assunzione diretta in azienda;
* CCNL Studi Professionali;
* Retribuzione annua lorda: circa 50.000,00 € con inquadramento commisurato all’esperienza;
* Orario di lavoro: Full time;
* Sede di lavoro: Brescia;
* Domicilio preferibile: Provincia di Brescia;
* Auto aziendale e PC aziendale.
Perché lavorare per loro:
* Possibilità di crescita futura;
* Opportunità di lavorare all’interno di una realtà certificata come Società Benefit;
* Ambiente di lavoro moderno e all’avanguardia;
* Team collaborativo con particolare attenzione a sviluppo e innovazione.
Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bossolo
L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)