Experis è la società IT & Technology del Gruppo Manpower.
Le persone e le loro competenze sono il nostro successo e insieme ci poniamo come partner tecnologici dei nostri clienti attraverso servizi e soluzioni.
Vogliamo essere artefici, proprio insieme a te, di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, attraverso i nostri Valori: People, Knowledge e Innovation.
In ottica di ampliamento e potenziamento del nostro team, Experis sta cercadndo un Tecnico Informatico/ Technical Support
Come il tuo contributo farà la differenza
Ti occuperai di:
1. Implementazioni di laptop/smartphone con VMWare Workspace One e Microsoft SCCM
2. Risoluzione di INC e REQ su: Win10/Win11/MacOS/iOS/Android/e talvolta su Linux
3. Supporto applicativo: (Google Meet, GMail e Calendar, GDrive, Slack)
4. Ticket backlog, livelli di servizio, customer sat da gestire in stretta collaborazione con il management
Le caratteristiche della persona che si unirà al Team Experis
5. Pregressa esperienza nel ruolo ricercato
6. Buona conoscenza dei sistemi operativi/applicativi Windows, macOS, iOS e Android.
7. Customer Service Management (CSM)
8. ITIL Service Operations
9. Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2)
10. Capacità di lavorare in team
11. Leadership.
Nice to have
12. Aver svolto attività di supporto alla produzione audio/video
13. Certificazioni MacOS/Windows
Cosa ti offriamo
Lavorerai in un gruppo multinazionale che per il quattordicesimo anno è nella classifica delle "World’s Most Ethical Companies". Manpower ha scelto di certificare il proprio impegno per la Responsabilità Sociale con la Certificazione Etica SA8000®, per garantirne una valutazione e parametri oggettivi di misurazione. Il nostro non è solo uno slogan, crediamo nel talento! Il tuo sarà valorizzato attraverso percorsi di formazione e sviluppo personale e professionale.
Offerta: CCNL Commercio, tempo indeterminato, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all’esperienza del/la candidato/a
Benefit: accesso a corsi di formazione soft skills e tecnica; buoni pasto; convenzioni welfare.
Sede di lavoro: Milano (centro)
Modalità di lavoro: on site 5/5
Orario di lavoro: 9-18