Per conto di rinomata multinazionale italiana che opera nel settore alimentare con passione e competenza da oltre cinquant'anni siamo stati incaricati di selezionare un/una:
ADDETTO/A GESTIONE E AMMINISTRAZIONE PERSONALE DI PRODUZIONE
Ruolo e Responsabilità:
* Produrre e gestire la documentazione inerente il personale aziendale tramite software gestionale (inserimento presenze, ferie e/o permessi, gestione di malattie/infortuni, stesura di lettere di contestazione)
* Fornire assistenza ai dipendenti su temi di carattere amministrativo/buste paga
* Gestire i contatti con le agenzie del lavoro
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
* Esperienza pregressa almeno biennale in ruolo affine
* Predisposizione al lavoro in team ed ottime capacità organizzative
* Forti doti relazionali ed attitudine a relazionarsi con un ambiente multiculturale
Sede di lavoro: Vicinanze di Suzzara (MN)
Orario di lavoro: Full time dal Lunedì al Venerdì con orario 08:30/12:30 e 14:00/18:00 (orari lievemente flessibili, in base alle esigenze, da intendersi sempre presso la sede di lavoro)
Tipologia contrattuale: Assunzione diretta a tempo indeterminato
Pacchetto retributivo a budget: RAL compresa tra 30 e 34K commisurata all’esperienza maturata dalla risorsa
Benefit: Mensa aziendale interna e premio di produzione
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.