Humangest Spa, ricerca azienda cliente operante nelle telecomunicazioni, ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI INBOUND per commessa legata al trasloco della linea telefonica. Si richiede:Preferibile esperienza nell'assistenza al cliente,Diploma di maturità quinquennale (indispensabile),Disponibilità a lavorare su turniBuone doti comunicative e relazionali E' previsto un iniziale corso di formazione pre-assuntivo da martedì 4/03 a martedì 11/03, compreso tra le 9.00 e le 17.30 in presenza presso la sede aziendale. Si offre iniziale contratto a tempo determinato da mercoledì 12/03 fino al 30/04 con possibilità di proroga e finalità di inserimento diretto. Inquadramento: CCNL TLC, 2 livello (8,60 euro lorde l'ora) Orario di lavoro: Part-time 20 ore settimanali su turni Luogo di lavoro: Rende (CS) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #tirrenica