Empatia, pazienza, comunicazione, problem solving: sono le caratteristiche che devono contraddistinguere il/la Addetto/a All'Accoglienza e Segreteria che Adecco Val di Sangro sta selezionando per un'importante realtà turistica la cui mission è quella di coccolare i propri clienti e trasformare i loro giorni più importanti in emozioni indimenticabili. Responsabilità: La risorsa individuata andrà ad affiancare la responsabile e si occuperà, nel dettaglio, di: Accoglienza clienti e presentazione della struttura; Gestione telefonate; Gestione appuntamenti; Gestione prenotazioni e preventivi. Fondamentali sono skills come la pazienza, l'empatia, il dinamismo e l'entusiasmo: perché ci vogliono sorriso e sensibilità per coccolare i clienti Requisiti necessari: Preferibile precedente esperienza come addett all'accoglienza e/o receptionist; Conoscenza del pacchetto office e buona dimestichezza con supporti informatici; Spiccate competenze comunicative; Forte resistenza allo stress; Problem Solving; Empatia; Disponibilità. Cosa aspetti? Candidati Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute: Inglese Competenze: Segreteria - Gestione agenda Segreteria - Organizzazione viaggi Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Segreteria - Organizzazione meeting Disponibilità oraria: Full Time J-18808-Ljbffr