Adecco Italia Spa filiale di Desenzano seleziona un/a impiegato/a da inserire in ufficio amministrazione per azienda di Sirmione (BS)
Responsabilit principali:
• Gestione della contabilit di base (fatturazione, prima nota, registrazioni contabili);
• Supporto nella gestione di documenti amministrativi e archiviazione;
• Controllo e registrazione pagamenti e incassi;
• Gestione della corrispondenza con clienti e fornitori;
• Supporto alle attivit generali dell’ufficio.
Requisiti:
• Esperienza pregressa in ambito amministrativo/contabile (anche minima);
• Buona conoscenza di Excel e dei principali software gestionali;
• Precisione, affidabilit e capacit di lavorare in autonomia;
• Ottime doti organizzative e capacit di gestione delle priorit.
Cosa offriamo:
• Contratto part-time dalle 8:00 alle 12:00, con possibilit di stabilizzazione;
• Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo;
• Retribuzione commisurata all’esperienza.
Entra a far parte del nostro team!
Data inizio prevista: 01/04/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Citt : Sirmione (Brescia)
Patenti: B
Disponibilit oraria: Part Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca