Audacia è un servizio che usa BIG DATA ed INTELLIGENZA ARTIFICIALE per aiutare i propri clienti (artisti e case discografiche) ad incrementare streaming e views organiche. E’ una novità assoluta per il settore discografico.
Descrizione del ruolo
Posizione part-time in remoto come Instagram Music Strategist per il territorio Italiano, responsabile dello sviluppo e dell'implementazione di strategie per massimizzare il coinvolgimento e far crescere i follower sull'account Instagram dell'artista e la conversione verso i DSP digitali come Spotify, Amazon.
Responsabile anche di strategie di influencer marketing e adv su Instagram. Lo stratega di Instagram lavorerà a stretto contatto con i team di social media e marketing per garantire che i contenuti di Instagram siano in linea con gli obiettivi generali del Cliente (Artisti e Case Discografiche).
Può anche produrre direttamente contenuti ed aiutare Audacia nel continuo miglioramento dei propri algoritmi di AI per la definizione di strategie e per la creazione di contenuti.
Requisiti
1. Almeno 5 anni nel marketing e nelle strategie data driven di Instagram per artisti o case discografiche.
2. Ottime capacità di comunicazione, copywriting e produzione contenuti visivi.
3. Esperienza con l'analisi dei social media e le metriche di coinvolgimento del pubblico.
4. Forte conoscenza delle tendenze attuali e dei contenuti virali su Instagram.
5. Capacità di lavorare in modo collaborativo in team.
6. Preferibile, la laurea in Marketing, Comunicazione o ambiti affini.
Sede: Italia, remoto
Siamo un datore di lavoro che offre pari opportunità e tutti i candidati qualificati riceveranno un corrispettivo per l'occupazione indipendentemente da razza, colore, religione, sesso, origine nazionale, stato di disabilità, stato di veterano protetto, orientamento sessuale, identità di genere o qualsiasi altra caratteristica protetta dalla legge.
#J-18808-Ljbffr