La Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato, ricerca per importante gruppo del settore assicurativo un ADDETTO ALLA GESTIONE POLIZZE ASSICURATIVE su Roma:
La figura si occuperà della gestione delle pratiche assicurative, dalla consulenza iniziale alla post-vendita, garantendo un servizio di alta qualità e il rispetto delle normative di settore.
Responsabilità principali :
- Gestione delle polizze assicurative: elaborare e aggiornare le polizze assicurative, assicurando che siano correttamente emesse e che tutte le informazioni siano complete e accurate.
- Assistenza clienti: fornire supporto e consulenza ai clienti riguardo le polizze assicurative, rispondendo a domande e richieste e gestendo eventuali modifiche o rinnovi.
- Verifica e aggiornamento delle informazioni : monitorare le scadenze delle polizze e garantire che i dati dei clienti siano sempre aggiornati nel sistema gestionale.
Si richiede ottimo standing e provenienza dal settore assicurativo, con esperienza minima di 3 anni.
Sede di lavoro: Roma
Modalità di lavoro: in presenza
Orario: tempo pieno, dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.30 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30
Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato alla stabilizzazione
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004