Sei alla ricerca di una posizione lavorativa che dia la possibilità di crescere in ambito amministrativo? Adecco ha la soluzione che fa per te!
Responsabilità:
Stiamo cercando un/a impiegato/a amministrativo/a con conoscenza del pacchetto Office per un'importante azienda cliente del territorio padovano. Se hai un diploma e una minima esperienza in ambito amministrativo, questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando.
Le tue principali responsabilità saranno la gestione delle pratiche amministrative, la compilazione di documenti e la fatturazione. Sarà fondamentale la tua conoscenza base di fatturazione e la capacità di utilizzare il pacchetto Office.
La posizione è a tempo pieno, con un orario di 36 ore settimanali, con chiusura anticipata il venerdì alle 12.
Se sei una persona precisa, organizzata e con una buona capacità di lavorare in team, questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando per sviluppare la tua carriera nel settore amministrativo.
Offriamo un contratto a tempo determinato a scopo assunzione.
Data inizio prevista: 05/05/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Padova (Padova)
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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