Descrizione del lavoro
Eurointerim Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca per storica azienda operante nel settore trasporti e logistica, un profilo professionale da inserire all'interno della funzione di:
ADDETTO/A ALLE CONSEGNE E RITIRI
La figura professionale ricercata verrà inserita nell'area logistica e si occuperà prevalentemente delle seguenti attività:
- consegne e ritiri di collettame presso aziende clienti, garantendo la sicurezza dei prodotti durante il trasporto e la consegna;
- verifica corretto funzionamento del mezzo e segnalazione di eventuali anomalie.
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
- patente di categoria B;
- competenze relazionali/capacità di interagire in modo cordiale con il cliente;
- conoscenza del territorio (Triveneto) e dimestichezza con l'utilizzo di sistemi GPS;
- flessibilità oraria.
Si valutano CON o SENZA esperienza in analoga mansione.
Completano il profilo serietà, precisione, organizzazione e gestione del tempo.
L'inserimento è a scopo assunzione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì – 7.30-12.00/13.30-17.00 (con possibilità di effettuare lavoro straordinario)
Sede di lavoro: zona Camposampiero (PD)
Candidarsi al presente annuncio oppure inviare il proprio CV a: infocampodarsego@eurointerim.it.