Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Verolanuova (Bs) ricerca per azienda operante nel settore degli allestimenti fieristici per potenziamento del proprio organico:
ADDETTO/A ALLA LOGISTICA E SEGRETERIA
Job Description
La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività:
1. gestione centralino
2. prenotazioni voli e hotel
3. organizzazione e programmazione di trasferte aziendali
4. coordinamento dello spostamento delle merci nelle diverse fiere
5. preparazione dei pass per l'accesso alle fiere
6. consegna e ritiro merci, con elaborazione e compilazione di documenti di trasporto (ddt e cmr)
7. compilazione modelli Excel per la gestione e il monitoraggio dei dati aziendali
8. utilizzo di piattaforme cloud come google drive per la gestione documentale
9. gestione efficente della casella di posta aziendale
Skills & Experience
I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono:
10. Diploma di tecnico commerciale o qualifica equivalente; non è richiesta la laurea
11. ottima conoscenza della lingua inglese
12. conoscenza della lingua tedesca considerata un plus
13. elevate capacità organizzative
14. competenza nella compilazione di modelli Excel e utilizzo di piattaforme cloud
15. capacità di valutare i costi migliori e di effttuare scelte ottimali in ambito logistico
Completano il profilo: forte motivazione, ottimismo ed energia
Tipo di assunzione: tempo determinato o indeterminato a seconda della situazione del candidato/a
Retribuzione: commisurata in base all'esperienza
Disponibilità lavorativa: full-time dalle 8.30-12/13.30-18.00
Luogo di lavoro: Pontevico (Bs)