Richiediamo un impiegato commerciale con solide competenze linguistiche in tedesco per la nostra importante azienda cliente operante nel settore delle certificazioni.
Descrizione del ruolo
L'incaricato sarà inserito in un ambiente dinamico e ricco di stimoli, dove dovrà rapportarsi con i commerciali e svolgere le seguenti mansioni:
* Registrazione e inserimento dei dati nel sistema informatico;
* Compilazione della reportistica relativa ai contratti e alle scadenze;
* Archiviazione digitale e cartacea dei documenti pertinenti;
* Monitoraggio dei rinnovi e delle scadenze dei contratti in corso;
Esempio di attività
La persona selezionata potrà essere impegnata nella seguente attività:
* Inserire dati nel sistema informatico con massima precisione ed accuratezza;
* Effettuare la compilazione della reportistica in base alle esigenze dell'azienda;
* Rispettare gli orari di lavoro stabilizzati e assicurarsi che tutte le mansioni vengano svolte entro il tempo stabilito;
* Mantenere l'organizzazione impeccabile; rispettare gli standard qualitativi stabiliti dall'azienda;
Caratteristiche richieste
Noi cerchiamo candidati curiosi, motivati, con una grande capacità di analisi e ottima conoscenza della lingua tedesca sia scritta che parlata. Ecco le caratteristiche principali che ci aspettiamo:
* Diploma o laurea;
* Esperienza pregressa in ruoli di back office;
* Ottima conoscenza della lingua tedesca sia scritta che parlata;
* Dimestichezza con i principali strumenti informatici;
* Ottime capacità di analisi;
Condizioni di lavoro
Tutti i nostri dipendenti lavorano in modo indipendente all'interno di squadre diverse. Svilupperai quindi uno spirito di team abbastanza forte e organizzato. Lavorerai in collaborazione con il tuo manager diretto e coopererai con i tuoi colleghi.
Sarai responsabile del raggiungimento degli obiettivi fissati. Ti verificheremo regolarmente per accertarti che questi sono stati conseguiti.
Stabilizzeremo un piano d'azione personalizzato secondo le tue abilità e talenti. Prenderemo nota costantemente del tuo sviluppo professionale,