Descrizione dell'annuncio
La nostra azienda cliente è una società che si occupa di installazione e manutenzione di impianti elettrici industriali e fotovoltaici. Per ampliamento del proprio organico interno, ci ha commissionato la ricerca e selezione di:
- N°1 ASSISTENTE TECNICO SETTORE ELETTRICO INDUSTRIALE
Descrizione del ruolo: La risorsa selezionata si occuperà di supportare la gestione operativa dei cantieri industriali nel settore Energy.
La posizione richiede autonomia nella pianificazione delle attività, esperienza nella gestione di impianti elettrici e ottima capacità di interazione con clienti e fornitori.
La risorsa sarà responsabile, coordinandosi con i responsabili di progetto, dell'organizzazione dei cantieri, sopralluoghi tecnici, preventivi e avviamento degli impianti, e della formazione della rete di tecnici.
Requisiti:
- Laurea in discipline scientifiche o in alternativa Diploma ad indirizzo tecnico/telecomunicazioni, elettronico, informatico o geometra.
- Esperienza minima di almeno 10anniin ambito elettrico, preferibilmente in piccole imprese artigiane con conoscenza pratica dei materiali;
- Capacità di lavorare in autonomia;
- Capacità di gestione della reportistica di riferimento, per cui conoscenza di strumenti informatici per report e documentazione tecnica;
- Patente B;
- Disponibilità a spostamenti in maniera autonoma sul territorio del Piemonte e saltuariamente fuori regione;
- Gradita esperienza nel settore fotovoltaico;
- Attitudine alla leadership e capacità di coordinare il team di lavoro.
Caratteristiche offerta:
- Sede di lavoro: Venaria Reale (TO)
- Orari di lavoro: dal lunedì al venerdì, tempo pieno.
Tipologia contrattuale offerta: assunzione diretta con l'azienda cliente a tempo determinato con passibilità di passaggio a tempo indeterminato.
Inquadramento e Retribuzione saranno commisurate all'effettiva esperienza maturata dal candidato scelto.
Richiesta disponibilità immediata
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)